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one shot agency

Campagna Euronics

Spot TV Black Friday

OBIETTIVO

Realizzare una campagna di prodotto non convenzionale per il Black Friday portando in TV l'ironia social

DICONO DI NOI

Euronics ha inaugurato uno stile di comunicazione non convenzionale e in linea con il suo posizionamento “Un mondo più avanti” in occasione della nuova campagna dedicata alle promozioni del Black Friday firmata Wunderman Thompson, scegliendo come testimonial d’eccezione Mattia Stanga.

Selezionato per la sua carica innovativa che nasce da una grande capacità di osservazione del quotidiano, oltre che per la sua freschezza espressiva in grado di abbracciare con efficacia il nuovo posizionamento di Euronics, Mattia ha "interpretato" i prodotti in promozione per il Black Friday, suggerendone un utilizzo diverso e “più avanti” rispetto alle solite convenzioni, attraverso un format che mette in scena ciò per cui il creator è seguito e conosciuto sui social: il POV.

Interpretazioni che creano un’ironia virale e una narrativa immediata che racconta punti di vista inconsueti, a volte inaspettati, come quello di uno smartphone o di una lavatrice che aspettano di essere usati in modo consapevole, smart e inclusivo.

Clicca qui per vederli tutti

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