Back
Tutte le collaborazioni firmate One Shot in occasione del Festival
Supportare editori e brand con un lavoro sinergico e smart
La 73sima edizione del Festival di Sanremo ha visto One Shot Group protagonista su più fronti, con collaborazioni attivate con i più importanti player dei diversi settori presenti alla kermesse.
La settimana sanremese si è aperta con l'operazione FantaSanremo di Pandora a cui hanno partecipato Mattia Stanga, Elisa Maino e Jody Cecchetto. Sponsor ufficiale del FantaSanremo, Pandora ha scelto tre talent One Shot Angecy per sostenere la sua lega con contenuti Instagram e TikTok.
E proprio per TikTok, Mattia Stanga, Cecilia Cantarano e Giulia Penna hanno realizzato contenuti esclusivi di backstage per raccontare il Festival in chiave ironica.
Scelto per co-condurre il Prima Festival, Jody Cecchetto ha intervistato tutti gli artisti in gara per Rtl 102.5 insieme a Paola Di Benedetto in diretta ogni giorno da Sanremo con "The Flight", mentre per Radio Zeta Virginia Tschang ha seguito la copertura del festival da Sanremo in onda e fuori onda, catturando con la sua simpatia gli artisti in gara che hanno partecipato a giochi e sketch pubblicati poi sul profilo TikTok di Radio Zeta.
Il ruolo di host per le attività sanremesi di Cosmopolitan, poi, è stato affidato a Cecilia Cantarano, che ha partecipato alla creazione di contenuti digitali e intervistato artisti, influencer e attori presso "The Place" il corner Cosmopolitan presso la Gintoneria di Piazza Bresca, mentre a Ludovica Pagani è stato affidato il dj set sulla nave Costa Crociere tutte le sere prima dei concerti di Salmo, Fedez, Takagi e Ketra e Guè.
Infine, ospite di Veralab per l'intera giornata della finale, Mattia Stanga ha accompagnato il brand in una serie di meet and greet tra le vie di Sanremo partecipando alla serata di chiusura del festival insieme a Cristina Fogazzi e le vincitrici del concorso di Veralab.
CONTATTACI
CONTATTACI
CONTATTACI