Back
Intervista ai founder e nomination 30 under 30
"Il mondo delle piattaforme social si sta evolvendo a ritmi sempre più veloci. Di pari passo, accanto alla figura dell’influencer si è imposta quella del creator, al quale viene chiesto un maggiore sforzo creativo nell’ideazione di contenuti. In questo contesto si inserisce One Shot Group, l'agenzia milanese che si occupa di strategia digitale per alcuni dei migliori creator d’Italia".
Così Forbes introduce la nostra realtà ai suoi lettori nell'articolo intervista dedicato ai nostri cofounder Eugenio Scotto, Benedetta Balestri e Matteo Maffucci e alle realtà che compongono il nostro gruppo. In un susseguirsi di traguardi raggiunti e auspicati, sono approfondite numeriche e dinamiche legate al nostro lavoro e alla mutevolezza dell'ambiente in cui operiamo.
Il frutto dell'incessante lavoro descritto nell'articolo di Forbes si è tradotto, poi, con l'inserimento all'interno della famigerata lista 30 under 30 della nostra founder Benedetta Balestri e dei nostri talent Mattia Stanga e Jody Cecchetto.
CONTATTACI
CONTATTACI
CONTATTACI