Back

straeasy

Pandora Me

La collezione Pandora che parla alla GenZ

OBIETTIVO

Comunicare il rilancio della collezione Pandora ME a target GenZ.

DICONO DI NOI

La strategia elaborata da Straeasy ha unito tutti i touchpoint affini al target, dalla musica al gaming alle piattaforme social, coinvolgendo 9 ambassador e 10 supporter da settembre 2022 a febbraio 2023.

Ogni creator è stato associato ad uno dei valori identificativi della GenZ e della collezione stessa. Abbiamo poi esploso in comunicazione i valori attraverso differenti attivazioni interamente prodotte da One Shot Group con la collaborazione di tutte le sue units.

  • Branded podcast: abbiamo ideato e prodotto uno dei primi podcast multipiattaforma rivolti alla GenZ, dove ognuno dei 9 ambassador di campagna ha raccontato sé stesso attraverso un gioiello della collezione
  • Song placement: il brand e i prodotti Pandora sono stati inseriti nel testo e nel videoclip della canzone 6PM di Aka 7even con protagonista Cecilia Cantarano (tra i 5 global ambassador PandoraME)
  • Evento live su Twitch: con la gamer Kurolily insieme ai 9 ambassador
  • Sanremo Music Talks: Mattia Stanga ed Elisa Maino protagonisti di un social format in diretta contemporaneamente su Instagram e TikTok per raccontare e commentare la settimana del Festival di Sanremo 2022.
No items found.

Results

More works

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

CONTATTACI

CONTATTACI

CONTATTACI

HomeCase studiesContatti
Privacy Policy
Cookie Policy